Vilaflor Art Festival – 10 ottobre 2015

pag02_cartina vilaflorUn sabato insolito? Una gita fuori porta con la famiglia o con amici? Vilaflor Art Festival è l’occasione giusta per trascorrere un’intera giornata in allegria, tra giochi, spettacoli, concerti.

Il progetto nasce da un’idea di T4E (Tenerife Four Elements) e mette insieme in una volta sola i quattro elementi: fuoco, aria, acqua e terra. Lo scenario è la spettacolare Vilaflor che, ricordiamo, è il comune di Tenerife situato alla maggiore altitudine, e si trova a 1.400 metri sul livello del mare. Meravigliosa è la vista che si può ammirare dall’alto, arricchita da pini, alberi e tanta vegetazione. Il Festival si svolgerà all’interno di una finca, El Rancho di Vilaflor, molto suggestiva e caratteristica nella quale si alterneranno senza sosta artisti di strada, giocolieri e cantanti, per offrirvi uno spettacolo senza precedenti. E’ prevista un’area-bambini nella quale ci saranno giochi gonfiabili, cavalli, animazione, clown e tante leccornie per la gioia dei vostri pargoli! Nell’area principale ci saranno numerose bancarelle di maestri artigiani, diverse aree ristoro, un angolo barbacoa, il palco dove si esibiranno a rotazione i nostri artisti, balli di gruppo, un toro meccanico per sfide avvincenti, un bar con una meravigliosa terrazza che si affaccia sull’arena principale e all’interno della quale ci saranno numerosi giochi a quiz con premi. Tutto questo in una sola giornata!!! Non avrete tempo di annoiarvi né di sbadigliare.

Questo meraviglioso show inizierà alle 12.00 e terminerà alla mezzanotte. L’INGRESSO sarà GRATUITO!

Con il calar delle tenebre il Rancho si trasformerà in una discoteca sotto le stelle con musica house- chill out.

COME ARRIVARCI:

La linea della guagua 482 da Los Cristianos a Vilaflor.


In auto da Los Cristianos salire verso Chayofa, superare La Camella, proseguire per La Sabinita, lasciarsi dietro Arona salendo sempre più in alta montagna, dopo Trevejos si arriva a Vilaflor.

Da Santa Cruz: percorrere l’autopista per Los Cristianos e uscire all’uscita Arona per il Teide, salire verso Chayofa, superare La Camella, proseguire per La Sabinita, lasciarsi dietro Arona salendo sempre più in alta montagna, dopo Trevejos si arriva a Vilaflor.