The World, la nave più lussuosa del mondo!

Il Porto di Tenerife si prepara a festeggiare e ad accogliere, il prossimo mercoledì, The World, lo yacht da crociera più lussuoso al mondo.

L’imbarcazione percorre gli oceani sostando esclusivamente nei porti più attraenti. La sua prima visita a Tenerife è stata il 23 aprile 2002, l’anno dell’inaugurazione dello scafo super lusso.

Gli ospiti della crociera sono multi miliardari di varie nazionalità che hanno acquistato o affittato alcuni dei 110 appartamenti e 88 suites private della nave, venduti a prezzi che variano tra i 2,5 e gli otto milioni di euro. Questi ricchissimi passeggeri passano quasi tutto l’anno navigando, nel lusso e nel confort dello yacht che include, tra le altre cose,  anche diverse piscine, boutiques, ristoranti, campi da tennis e campi da golf.

Su questa crociera viaggiano un totale di 600 passeggeri e un equipaggio di 400 persone; The World rimarrà ancorata al molo della capitale fino a Venerdì 1 ° marzo.

La settimana a cavallo tra febbraio e marzo porterà al porto di Tenerife nove crociere con 16.470 passeggeri e 5.000 membri dell’equipaggio.