images

 

Per la prima volta Ducati Canarias organizza a Tenerife un corso di guida nel quale i partecipanti potranno apprendere direttamente da Jorge Gómez nuove tecniche di guida e raggiungere una miglior sicurezza nell’uso quotidiano del mezzo.
Sarà un programma di formazione completo, con una speciale attenzione al miglioramento della guida della moto, la piena conoscenza delle sue prestazioni, le sue componenti e capacità, la messa a punto personalizzata della moto stessa e l’equipaggiamento del pilota.
Jorge Gómez, un pilota veterano con tre Rally Dakar al suo attivo, spiega i consigli chiave per ottenere una maggiore destrezza e agilità, compresi tutti i “trucchi” utili per fare le pieghe e frenare con sicurezza e precisione, o come affrontare un’emergenza per strada.
Il corso verrà tenuto nelle installazioni di Ducati Tenerife, in Cuatromoción Carretera La Cuesta – Taco Km 0,5, Sabato 30 gennaio 2016 dalle ore 9.00 alle 13.00.
Il corso è valido per ogni tipo di motocicletta, con cilindrata superiore ai 500 cc, e qualsiasi livello di esperienza del pilota. Ci sono posti disponibili per tutte le marche.
Gratuito per i clienti Ducati e con un costo di 15-20 euro per quelli che non lo sono.