pag09_campionato_NAILIl Campionato Internazionale Nailmaster Canarias è la prima competizione di unghie riconosciuta a livello europeo essendo sponsorizzata direttamente dalla Nailympics Spain. Avrà luogo il 10 aprile nella Sala Congressi dell’Hotel Alborada in Las Galletas, Tenerife. Sarà un evento aperto anche al pubblico, che potrà tra l’altro visitare gli stands di prodotti professionali delle migliori marche del settore.

La Giuria sarà formata da un team di grandi professionisti. Saranno 5 giudici accreditati INJA (International Nail Judges Association), la più prestigiosa Associazione mondiale: Jose Alcaide – Spagna, Cristobal Cervera – Spagna, Mari Irimia – Romania, Cila Santos – Portogallo e Sabrina Magliani la rappresentante dell’Italia. A questi si affiancheranno 3 giudici e master internazionali come Yuliya Novikava – Bielorussia, Maria Llorens – Spagna e Marta Robles – Spagna. I giudici di sala saranno: Mary Vald – Italia, Derya Crusitu – Romania e Dory Clemente – Spagna che garantiranno il buon e corretto andamento delle gare.

Saranno 4 gare in programma:

  1. SOAK OFF GEL MANICURE, una gara che prevede 2 tipologie diverse di manicure in base al livello dei partecipanti. Per gli studenti sarà il Soak Off Gel smaltato di colore rosso e per il livello tecnico e master il Soak off Fashion Design dove i concorrenti esprimeranno il loro talento solo con smalti semipermanenti o soak off gel.
  2. NAIL DESIGN OPEN STRUCTURE, aperta a tutti i livelli, è una gara dove le unghie ricostruite potranno avere qualsiasi forma e qualsiasi decorazione. La fantasia farà da padrone in questa categoria.
  3. FRENCH SCULPTING GEL, aperto a tutti i livelli di concorrenti, classica gara di ricostruzione in gel rosa e bianco. Ammessa solo la forma quadrata.
  4. FRENCH SCULPTING ACRYLIC ha gli stessi criteri come la competizione in gel però utilizzando polveri acriliche.

Ci sarà un vincitore/vincitrice assoluto del Campionato e una squadra vincente, medaglie d’oro, d’argento e di bronzo per tutte le categorie ed i livelli.

Abbiamo deciso di organizzare questo evento, che si preannuncia essere un successo, dopo aver fatto una ricerca di mercato ed aver scoperto che dopo il settore hoteliero, il settore estetico occupa un posto di punta tra le attività dell’isola.

Gli organizzatori sono : Jose Alcaide – Spagna, che cura i dettagli del regolamento e Mary Vlad – Italia, pluricampionessa internazionale, che si occupa degli aspetti logistici e il buon andamento delle gare.


Per contatti e inscrizioni:

[email protected] , Tel. 663946945 ,

fb: Campeonato Internacional NailMaster Canarias

(NdR ci sembra un’ottima occasione, per le molte italiane che operano nel settore sull’isola, di poter dimostrare la loro arte e professionalità, oltre a magari ottenere un’importante qualifica. Non fatevela scappare)