cropped-FMRS_2016_mitte_rand_1Santa Cruz de Tenerife sarà una delle importanti tappe del “Free Market Road Show”, che quest’anno riunirà imprenditori, studiosi, opinion leader, esperti di politica, politici e diplomatici, provenienti da tutta Europa, per discutere della crisi europea e parlare di quale Europa per il futuro.

Il 7 marzo a Santa Cruz de Tenerife, presso la Camera di Commercio di Plaza la Candelaria (ma successivamente sarà ospite anche a Siviglia il 10 marzo) prenderà parte all’evento anche LEONARDO FACCO, nostro editorialista e fondatore del Movimento Libertario, che in Italia conduce da sempre battaglie in difesa delle libertà individuali e della libera impresa.

Il “Free Market Road Show”, giunto all’ottava edizione, è organizzato grazie all’AEC (Austrian Economic Center), in collaborazione con oltre 100 importanti think-tank e università di tutta Europa e del Caucaso e in collaborazione con partner internazionali, quali Liberty Fund, Global Philanthropic Trust, European Students for Liberty, Ruefa and the F.A. v. Hayek Institut. L’evento durerà dal 7 marzo al 27 maggio e toccherà 45 capitali in Europa e nel Caucaso, dalla Scandinavia alla Turchia, dalla Spagna al Ucraina.

(per maggiori informazioni: http://freemarket-rs.com/tour/tenerife/)