pag10_2Il museo offre 500 metri quadrati di esposizione con l’ingresso gratuito, diventando il vero centro di interpretazione dell’aloe vera.

Una prestigiosa marca canaria, Aloe Plus Lanzarote, ha inaugurato a Tenerife una moderna installazione dove si potrà conoscere il processo di trasformazione di una delle piante più salutari del mondo. La struttura è aperta tutti i giorni della settimana fino alle ore 17:00 e si trova nel municipio di El Rosario, sulla carretera general de La Esperanza, ad appena 5 km da La Laguna.

L’idea è che possa diventare una fermata obbligata nella strada che porta verso la montagna di La Esperanza o El Teide nei fine settimana.

Ci sarà un team di professionisti che potranno spiegare a tutti, famiglie, studenti, professionisti della salute, sportivi e quant’altro, in una divertente e interattiva visita al museo, la storia dell’aloe vera e i segreti del suo processo di trasformazione in una moltitudine di prodotti adatti a tutte le necessità che si potranno ovviamente acquistare nello shop del museo.

La ricerca di una migliore qualità di vita ha reso oggi l’aloe vera sempre più richiesta, per combattere l’invecchiamento, le lesioni sportive e altre varie problematiche.

Il fantastico clima delle isole Canarie rende eccellente la qualità dell’aloe vera che si coltiva qui.


Ultimamente è stata creata una nuova rivoluzionaria linea di prodotti per animali da compagnia a base di aloe che ha suscitato un enorme interesse anche internazionale.

Aloe Plus Lanzarote è una delle aziende cosmetiche più importanti di tutta la Spagna, che distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo.

(dalla Redazione)