pag09_campionato_NAILLa prima competizione internazionale unghie sbarca il 10 aprile 2016 a Tenerife, e avrà luogo nella sala congressi del Hotel Alborada in Las Galletas. Undici giudici di fama mondiale metteranno tutta la loro professionalità per far sì che la competizione si svolga nella trasparenza e la correttezza assoluta.

Abbiamo deciso di introdurre una categoria di gara molto interessante e che sta riscontrando già moltissimo interesse. La categoria PhotoArt NailDesign è una categoria nella quale si può partecipare direttamente da casa propria senza la necessità di essere presenti il giorno della competizione. In questa gara si deve inviare una foto in alta risoluzione all’indirizzo email della competizione, rappresentando un set di unghie ricostruite su una o due mani. Possono essere introdotte nella foto anche visi, natura, animali, astratto… o qualsiasi cosa che la fantasia di ciascun concorrente possa esprimere. Deve avere l’aspetto di un poster, una copertina di una rivista etc.  Se i vincitori non saranno presenti il giorno della competizione, l’organizzatrice dell’evento Mary Vlad si incarica d’inviare le medaglie ed i diplomi direttamente a casa dei vincitori. Gara aperta per tutti i livelli.

Ovviamente ci saranno anche le gare classiche di ricostruzione unghie come french sculpting gel e acrilico, soak off manicure e nail design open structure – gara di fantasia dove i concorrenti posso usare sia gel che acrilico, qualsiasi decorazione e qualsiasi forma alle unghie.

Le categorie dei partecipanti saranno: studenti, tecnico e master. I concorrenti devono portarsi le loro modelle e i prodotti e attrezzature proprie.

Ci sarà il fotografo ufficiale della competizione direttamente dall’Italia Angelo Caiazzo già presente in vari eventi nazionali ed internazionali. Verranno scattate foto e girati filmati in tutte le fasi della competizione che poi verranno pubblicate nella pagina FB ufficiale del campionato: Campeonato Internacional NailMaster Canarias.

Per inscrizioni e informazioni contattare Mary Vlad: 663946945 o [email protected]