PAG27_Parole in libertaIl libro “Parole in Libertà – la bellezza della Libertà nelle massime dei grandi del genere umano” è disponibile.

Il libro è una raccolta degli aforismi pubblicati nel corso dei mesi sul sito www.ilditonellocchio.it, organizzata per tema e corredata di introduzioni scritte da autori di prestigio come Michele Boldrin, Federico Cartelli, Leonardo Facco, Carlo Lottieri, AlbRerto Mingardi, Barbara Di Salvo, Oscar Fulvio Giannino, Fabio Scacciavillani, Corrado Ocone, Luigi Marco Bassani, Giacomo Zucco, Gerado Coco, Nicola Iannello, Guglielmo Piombini, Enrico Galloni, Giovanni Birindelli, Gabriele Galli.

Il dito nell’occhio ha voluto dedicare il libro al relatore del primo evento pubblico dell’associazione, «una persona che non fa proclami, non fonda partiti, non cerca posti di governo, ma combatte battaglie che dovrebbero essere di tutti. Una persona che ha scelto di pagare il prezzo salatissimo che comporta vivere da uomini liberi in Italia. Questa persona si chiama Giorgio Fidenato e noi siamo fieri di essere suoi amici».

Può essere acquistato a 12 euro presso la Libreria del Ponte di Bologna usando il carrello presente nel sito della libreria, oppure scrivendo una email all’indirizzo [email protected]

Spese di spedizione

– contrassegno (pagamento alla consegna): Euro 5


– spedizione raccomandata: Euro 3

– spedizione ordinaria: gratuita

Si consiglia la spedizione raccomandata perché la spedizione ordinaria non è tracciata e può subire ritardi oppure, raramente, smarrimenti da parte delle poste.

Modalità di pagamento

Nel caso non si scelga il pagamento in contrassegno, il pagamento può essere effettuato:

  • con carta di credito o Paypal sulla pagina di pagamento sicuro della libreria
  • con Paypal sull’e-mail [email protected]
  • con bonifico bancario sull’IBAN IT 55 B 05387 02417 00000 1225856 presso la Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, intestato a Libreria del Ponte