Foto da www.julioiglesias.com
Foto da www.julioiglesias.com

Julio Iglesias è l’artista “latino” più popolare del mondo, ha venduto più di 300 milioni di dischi, ottenendo più di 2600 dischi d’oro e di platino nella sua fantastica carriera musicale, numeri mai toccati da nessun altro cantante nella storia della musica.

Julio arriva a Santa Cruz de La Palma il prossimo 16 luglio, per poi andare il 20 al Gran Canaria Arena e il 23 luglio a Santa Cruz de Tenerife.

Il cantante è particolarmente affezionato alle Isole, avendo trascorso la sua (prima) luna di miele a Gran Canaria nel lontano 1971.

L’ultima esibizione di Julio Iglesias alle Canarie fu fatta alla Fiera di Santa Cruz de Tenerife, davanti a 11.000 spettatori. Dopo un accordo con la Autoridad Portuaria de Santa Cruz de Tenerife, i concerti del 2016 a La Palma e Tenerife si effettueranno nel Recinto Portuario di Santa Cruz de La Palma e nel Recinto Portuario di Santa Cruz de Tenerife, che già ospita il concerto di Natale. 

Nelle prossime settimane si saprà quando verranno messi in vendita i biglietti, i cui prezzi oscilleranno da un minimo di € 37 fino ai 150 dell’entrata Premium, che permetterà un’entrata diretta all’evento.

(dalla Redazione)