Tenerife in forma!

TEAMSPORT1Il Cabildo di Tenerife lancia l’iniziativa “Tenerife In Shape” perché l’attività fisica sia sempre più disponibile a tutti. L’operazione ha previsto un investimento di € 64.000 per l’installazione di otto parchi sportivi all’aperto, adatti particolarmente agli adulti, che saranno distribuiti in tutta Tenerife.

La dimensione di ogni parco sarà intorno ai 50 m² e tutti avranno varie tipologie di attrezzi sportivi piazzate su un fondo adatto. Ogni parco sarà corredato da un pannello che riporterà le necessarie informazioni su quali sono gli esercizi più adatti per ogni attrezzatura, come usare la stessa e i numeri telefonici da contattare per ogni evenienza.

Il primo parco sarà installato a Icod de los Vinos, vicino alla piscina e ai campi da tennis nell’area di San Felipe.  Poi ce ne sarà un altro a La Orotava in Avda Iberoamericana vicino all’Urbanizzazione Carmenaty; a Tacoronte dietro al Palazzo del Comune; e a Santa Cruz sulla Via Litoral.

Nel sud, quello di Candelaria sarà in Plaza de La Hornilla in Avda Marítima; a Güímar al Puertito de Güímar; Arona sul lungomare davanti a Playa El Camisón (parallelo con il Miglio d’Oro in Playa de las Américas); e quello di Adele nella Piazza del Paseo de Las Calmas vicino al Centro sportivo Comunale nella parte bassa della città.

(dalla Redazione)