Nuovi collegamenti con l’Est Europa

Microsoft PowerPoint - WizzAir_MediaOffer_Oct07.pptDall’inizio della prossima “temporada” invernale, le Canarie potranno contare su quattro nuove rotte aeree, che collegheranno in maniera regolare Tenerife con Bucarest, Lanzarote con Budapest ed entrambe le isole con Katowice (Polonia), grazie al fondo di sviluppo dei voli gestito dal turismo delle Canarie.

Sarà soprattutto una novità assoluta la connessione aerea regolare con la Romania, un mercato emergente che si prospetta assolutamente interessante in futuro per l’arcipelago, mentre le nuove rotte con Polonia e Ungheria aumenteranno la conoscenza e l’attrattiva del mercato delle isole in quei paesi. Si parla di incentivare un mercato che, nei tre paesi coinvolti, sfiora i 100.000.000 di possibili clienti!

La compagnia ungherese Wizz Air si è aggiudicata i quasi 700.000 euro di incentivi destinati a queste quattro nuove rotte, che conteranno inizialmente sui 50.000 posti annuali. Tutte le rotte avranno frequenza settimanale, mentre quella fra Tenerife Sur e Katowice conterà su due voli alla settimana.

(dalla Redazione)