MalùMalú torna a Tenerife, il 28 maggio, con il suo spettacolo Caos, allo stadio di Tasagaya, con la collaborazione dell’Ayuntamiento di Güímar, che recuperando così la tradizione dei grandi concerti dopo 12 anni di silenzio, ha nell’occasione provveduto addirittura a lavori di sistemazione dello stadio, che adesso è in grado di accogliere fino a 10.000 persone, quattro volte la capienza precedente.

Un responsabile di Planet Events, la ditta organizzatrice del concerto e del tour della cantante madrilena, ha puntualizzato che tutte le date hanno registrato dei pieni assoluti. Inoltre tutta la produzione, suono, luci e scenario sono realizzati localmente da ditte delle Canarie.

Il tour 2016 di Malú tocca le principali città della Spagna come Madrid, Barcellona, Siviglia, Valenza, Córdoba, Bilbao, e nell’arcipelago Gran Canaria, Lanzarote e Tenerife.

Malú è una delle artiste più famose della Spagna: oltre 2.000.000 di copie vendute, 22 dischi di Platino e numerose segnalazioni e premi.

I biglietti sono in vendita sul sito www.ticketmaster.es, a El Corte Inglés e Ticketea. Costano da 28,50 per l’entrata normale a 48,90 euro per la Zona Premium (vanno poi aggiunti i costi della prenotazione!). I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.