Indirizzo: Calle Calzadilla, s/n 38413 Los Realejos Telefono: 669 40 87 61
Indirizzo: Calle Calzadilla, s/n
38413 Los Realejos
Telefono: 669 40 87 61

Con la testa tra le nuvole…letteralmente!

Un pranzo all’insegna della tradizione di qualità, a “La Suertita”.

di Dania Toma

A metà tra terra e cielo, in un’atmosfera magica e senza tempo, si trova il guachinche “La Suertita”, a Los Realejos, a pochi passi da Puerto de La Cruz.

Una piccola “casetta” in legno arroccata sulla montagna, dal gusto tipicamente canario, semplice e caratteristica. Lontani dal caldo della spiaggia, dal traffico, dalle zone iperturistiche, ci si immerge in un paesaggio montano che lascia davvero senza fiato, quasi idilliaco. Questo posticino delizioso si trova nel bel mezzo del vigneto da cui si producono gli ottimi vini che vengono serviti agli ospiti e che ben si sposano con i piatti del día, sempre diversi.

É il posto adatto dove poter assaporare i piatti tipici della cultura culinaria canaria, preparati secondo tradizione; un locale a conduzione familiare, dove ogni giorno si cucina ciò che offre la terra. E se non sapete da dove iniziare, vi consiglio il mojoqueso come antipasto, squisito! Trattamento impeccabile e rapporto qualità-prezzo eccellente. Che altro dire… non vi resta che provarlo!