Le Canarie riuniscono i professionisti del tempo libero in Spagna

Da quando in settembre 2012 un gruppo di 15 imprese Canarie specializzate hanno creato il “Club delle imprese del tempo libero” e successivamente si è attivato il sito web www.empresasdeocio.com, oltre 1000 professionisti di 700 imprese in tutta la Spagna si sono associati al Club che, per la fine del 2013, si pensa diventi il punto di riferimento del settore a livello nazionale.

I membri del Club, principalmente dirigenti e proprietari di parchi a tema, imprese di escursioni guidate terrestri, escursioni in barca sia per sportivi che per turisti, vanno a condividere all’interno del sito www.empresasdeocio.com l’inquietudine, la conoscenza e l’esperienza rilevanti per lo sviluppo delle loro attività. L’obiettivo del Club è quello di assistere e consigliare gratuitamente le imprese di questo settore su argomenti che non sono per loro molto familiari.
Il contenuto degli argomenti trattati, la registrazione gratuita, il passaparola e la necessità di sostegno e consulenza per ottimizzare le loro attività, hanno permesso che “el Club de las Empresas de Ocio” diventasse il punto di riferimento del settore in Spagna.