Anche se Domenica 31 marzo sono state chiuse ufficialmente le iscrizioni della prima Traversata di Costa Adeje, gara che si terrà il Sabato 11 maggio, gli atleti interessati a partecipare possono ancora avere la possibilità di inserirsi.

Per il  secondo termine, che scadrà il 28 aprile, ci sarà un risparmio di 10 euro a quota partecipativa. Finora si sono registrate un totale di 32 iscrizioni di persone provenienti da diverse parti dell’arcipelago.

La prova, secondo l’organizzazione, è limitata a 100 partecipanti al fine di evitare un sovraffollamento e ottenere, oltre alla competizione, che i nuotatori possano trascorrere una piacevole giornata di sport in questa bella zona nel sud di Tenerife. I partecipanti percorreranno un totale di 7 chilometri e 300 metri lineari lungo la costa del comune di Adeje.

La partenza avrà luogo alle ore 9 dell’11 maggio dalla spiaggia di Playa de Ajabo per finire a Playa Fañabe, dove si terrà la cerimonia di premiazione con trofei e regali a tutti i partecipanti.

Questa prima maratona acquea di Costa Adeje è organizzata dal Dipartimento degli Sports della Città di Adeje e dall’Associazione Culturale Anima 2 in collaborazione con una serie di sponsor importanti, che contribuiranno anche a promuovere ulteriori prove di queste tipo.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito web http://travesiacostaadeje.blogspot.com.es/