Grande raduno Ferrari e Lamborghini nel Sud di Tenerife

GRANDE EVENTO A TENERIFE:
Organizzazione: Associazione di proprietari di automobili Ferrari di Tenerife.

Patrocinio: Ristorante Spaghetti House Tenerife

Collaboratori: C.C. Gran Sur, Spa Aqua Club Termal, Clinica Dental Medical Implant, Pcan Alcalá, Hotel Anthelia, Vincero Sport Cars, Imex empresarial Bras, Cafetería Exclusive Café y pastelería Aderno. Apoya el Ayuntamiento de Arona

Con la presente teniamo ad informarVi di un evento importante nel Sud di Tenerife: il Primo Raduno di Ferrari sabato 22 giugno 2013.

L’incontro sarà alle ore 10 di sabato 22 giugno al parcheggio del Centro Commerciale Gran Sur a Torviscas.
Tutti i partecipanti sia con macchine sia come spettatori potranno vedere ed apprezzare un gran numero di supercar. Poi di seguito si andrà presso la Spa Aqua Club Termal dove ci sarà un brindisi per la presentazione ufficiale della nuova Associazione di Proprietari di Ferrari di Tenerife.
Il Presidente dell’Associazione, SR. Jorge Rodríguez Remón, spiegherà lo scopo di questo Gruppo sportivo. Poi si darà inizio al primo Raduno della Ferrari.
Il percorso si svolgerà per la costa di Playa Paraiso, Callao Salvaje, Playa San Juan, per poi andare a Los Gigantes. Nel ritorno ci saranno due soste intermedie al Pcan Alcala e all’Hotel Anthelia.
Abbiamo programmato per questo evento una gran festa finale, alle 15 circa, presso il Ristorante Spaghetti House in Calle Berna 7 a Los Cristianos.
Dopo circa 5 ore di percorso tutti i partecipanti e gli amici potranno assaporare un buon pranzo italiano, una buona musica dal vivo, un sorteggio di ricchi premi ed un brindisi di chiusura.
Tutti i proprietari di Ferrari che vorranno partecipare ci possono chiamare al 609 792 286 (Spagnolo, Inglese e Italiano) / 661 563 160 (Tedesco e Francese)
Oppure inviare una mail a [email protected]
Vi aspettiamo numerosi