Nono anniversario per il parco acquatico numero uno al mondo, il Siam Park di Costa Adeje a Tenerife, che per l’occasione premierà tutti i visitatori con una spettacolare festa che si terrà oggi a partire dalle ore 20.

The Ultimate Summer Party, questo il nome dell’evento, sarà l’occasione non solo per celebrare il nono anniversario del Siam, ma anche per chiudere in gloria una magnifica stagione vissuta quest’anno grazie, oltre alle varie attrazioni, alla seconda edizione di Siam Night, che ha richiamato a luglio più di 25mila partecipanti.

I veri protagonisti dell’evento, fanno sapere gli organizzatori, saranno proprio i visitatori del Siam Park che fino ad oggi sono stati più di 7 milioni e senza i quali il parco acquatico non sarebbe potuto diventare ciò che è ora.

Grazie al tam tam sui social network e alle numerose e positive recensioni di tutti coloro che hanno affollato il parco, è stato possibile raggiungere obiettivi prestigiosi quali il premio Travellers’ Choice Award da parte di TripAdvisor, per il quarto anno consecutivo.

Ma, è bene precisare, l’eccellenza delle strutture del Siam, la complessità tecnologica e l’impegno ambientale dimostrati, hanno permesso al più famoso parco acquatico del mondo di ricevere ulteriori riconoscimenti come l’European Star Award, assegnato dalla prestigiosa rivista tematica tedesca Kirmes & Parks Revue per il miglior parco tematico acquatico europeo e come il premio Mejor Tobogán Acuático de Europa, ottenuto per l’attrazione Shinga, una montagna russa acquatica totalmente rivoluzionaria e unica al mondo.

Le celebrazioni dell’anniversario prenderanno il via oggi con Siam Night, lo speciale evento che consentirà a tutti i visitatori di entrare a partire dalle ore 20.00 e di intrattenersi con cocktail di benvenuto, special drink, musica di 2-Robles e Le Canarien, oltre a sorprese che non mancheranno di allietare la serata per salutare, tra attrazioni e vegetazione lussureggiante, la stagione estiva.


Sull’onda del successo da diversi anni, il Siam Park è il fiore all’occhiello in tema di divertimenti dell’isola di Tenerife e di tutto l’Arcipelago, una realtà consolidata che non cessa di crescere e innovarsi per rispondere alle esigenze dei suoi numerosi visitatori.

Novità di questa trascorsa stagione è stata l’inaugurazione di una esclusiva area per coloro che cercano pace e relax, lo Champagne Club, dove godere di una bottiglia di champagne, comodamente distesi su fantastici letti balinesi, rivolti a una spettacolare vista panoramica.

Buon anniversario, Siam Park!