Lo spettacolo degli 0039, la compagnia teatrale italiana a Tenerife

Ed eccoci ancora qui… con voi… a dicembre… precisamente l’11 alle ore 21… dicembre le feste in famiglia… la nostra grande famiglia degli italiani a Tenerife.

Perché non è Natale, non è festa senza lo spettacolo degli 0039, la compagnia teatrale italiana a Tenerife e quest’anno insieme al mitico Alessandro Bedore, bravissimo cantante e showman, lo spettacolo organizzato sarà un vortice di emozioni che ci riporteranno indietro nel tempo nei mitici anni ’60!

Altra novità sarà il Teatro, il magnifico Teatro Enfanta Leonor… tanto ambito da noi… tanta adrenalina e tanta responsabilità… ma la voglia e la passione ci hanno detto di dire SI… “Se Po fà” ma come sempre abbiamo bisogno di tutti voi perché noi possiamo continuare questo progetto, questo spettacolo… quindi vi aspettiamo tuttiiii.”

Lo spettacolo sarà più intrigante dei successi del 2015 e 2016 a Valle san Lorenzo; più vario, più, più, più, sarà la fusione di due spettacoli che ci faranno entrare nei magici anni ’60 con Elvis e vari cantati di quell’epoca dorata, il tutto contornato da vari personaggi comici interpretati dagli attori della compagnia 0039.

Ringraziamo come sempre: Bina Bianchini che ci aiuta ad essere visibili con il suo giornale Leggo Tenerife, Axel 24 per la radio, movetotenerife per il web e Pino Verde per la parte grafica.

Un 3% dell’incasso sarà poi devoluto in beneficenza per l’iniziativa Elena con Noi. “Il progetto “ElenaConNoi” nasce dalla necessità di ricordare una Donna Speciale (un’italiana attivissima in Las Americas) tutti i proventi raccolti saranno devoluti a favore di Medici con l’Africa Cuamm per l’allestimento di un’unità per la terapia della malnutrizione severa acuta (SAM) in Tanzania.


Come vedete non mancherà nulla per far vivere un Natale speciale agli italiani di Tenerife, ringrazio poi tutti gli sponsor che vi elencheremo e ovviamente tutti voi che anche quest’anno sarete con noi l’11 dicembre alle ore 21 teatro Enfanta Leonor a Los Cristianos con lo Spettacolo “NOI ANNI ’60 ”