Sapori Canari, nuovi piaceri per il palato

Nelle Isole Canarie si scopre un mondo diverso anche nel palato. Nuovi piaceri vi aspettano e uno che appassionerà sarà la cucina canaria. La cucina delle isole Canarie riflette la sua origine vulcanica, la purezza della loro terra e dei prodotti, le loro tradizioni e l’influenza di altre culture e tempi. Prevede nuove sensazioni con vini Canari.

Sapori, odori, texture e colori che vengono portati a tavola affascinanti per il palato e per conquistare sia il vostro stomaco che il cuore.

Il pesce oceanico e altri prodotti delle Canarie si combinano con quelli provenienti da altri continenti per offrirti un mondo da scoprire attraverso la cucina tradizionale canaria o la più audace cucina creativa delle isole.

Patate con sugo, zuppa di crescione, farina di granturco tostato (gofio), spezzatino,  cosciotto di agnello,  brodo di pesce, salsa di coniglio, e dolci come “bienmesabe” o “quesadillas” sono solo alcune delle molte ricette tradizionali che si possono provare nelle Canarie. Ogni isola è un mondo diverso, con esperienze uniche e modi diversi di interpretare la cucina.

Godetevi il sapore delle Canarie attraverso la sua cucina variegata. Non tutti saranno di vostro gradimento, ma per tutti vale la pena di essere provati, poi starà a voi scegliere ed imparare a cucinare il migliore! Buon Appetito!