Torneo di Tennis di beneficenza a favore del rifugio di animali K9

Il giorno 6 ottobre 2018 dalle ore 14 fino alle ore 21, nel Circolo di Tennis Miraverde di Fañabé,  in calle El  Laurel 6, avrà luogo un Torneo di Tennis di beneficenza a favore del rifugio di animali K9 di Las Chafiras, Las Zocas.

Al torneo parteciperanno uomini e donne (non solo i soci del Club) cimentandosi in partite di singolare maschile, femminile e doppi;  la quota di iscrizione al torneo verrà devoluta totalmente all’associazione K9 che da più di 20 anni si occupa di assistere cani e gatti abbandonati nel sud dell’isola, curandoli, sfamandoli e cercando di farli adottare.

La responsabile del rifugio K9, Hazel Eames, sarà presente all’evento in compagnia di alcuni cuccioli del rifugio.

Si terrà anche una tombola di beneficenza con ricchi premi offerti da sponsor locali, alla quale potranno partecipare tutti i convenuti e il ricavato sarà pure devoluto al rifugio K9.

Per iscriversi al Torneo basta recarsi al Club Tennis di Miraverde, entro il 20 settembre, il costo per l’iscrizione (che andrà TUTTO in beneficenza) è di 10 euro.

Un ringraziamento particolare ai proprietari del Circolo Miraverde, Giuliano Gatti e Leo Rossi, per essersi resi disponibili a patrocinare l’evento offrendo la disponibilità gratuita dei campi di tennis.


L’ingresso per assistere al torneo è gratuito; in loco è presente un bar e ristorante cosicché potrete passare un sabato pomeriggio rilassandovi e se lo vorrete aiutando a raccogliere fondi per un’associazione animalista.