Il 28 settembre al Parador de Las Canadas del Teide, proprio in faccia al Teide, dove si ha la migliore vista delle stelle, c’è un appuntamento con gli amanti del mistero.

E’ stato commesso un misterioso omicidio e si deve scoprire chi è l’assassino. In omaggio ad Agatha Christie, rifugiatasi in quest’isola per superare un blocco creativo che le impediva di completare due dei suoi libri gialli, al Parador de Las Cañadas del Teide hanno organizzato una cena divertente, piena di avventure, segreti, mistero e divertimento.

Durante la cena succederanno cose strane e incredibili, e potresti essere proprio TU la persona scelta per risolvere il crimine. È stato il maggiordomo?

O forse lo chef ha un conto in sospeso con una stravagante coppia britannica che ha già prenotato un alloggio per quel fine settimana al Parador?

Non ti manca il coraggio per risolvere il mistero? Dimostra di essere una persona avventurosa e prenota la tua esperienza da detective…


La cena sarà composta da: peperoni rossi ripieni di gamberi e porri, vitello scaloppine di manzo in salsa di funghi e crema di yogurt con mango.

Il prezzo a persona per l’evento è di 40 euro.

Se poi volete anche fermarvi a dormire, il costo è di soli 60 euro a persona (colazione inclusa, la vista del Teide all’alba è anche quella compresa, come sempre)

Per prenotare on line http://www.parador.es/es/parador-de-las-canadas-del-teide