Lanzarote e Gran Canaria uniti tutti i giorni della settimana da Naviera Armas

Naviera Armas ha aumentato la sua frequenza tra i porti di Arrecife a Lanzarote e Las Palmas de Gran Canaria con l’incorporazione della nave Al Andalus Express la domenica e il lunedì, il che le ha permesso di offrire i suoi servizi tra le due isole tutti i giorni della settimana.
Questo nuovo servizio viene a migliorare significativamente la competitività del porto di Arrecife, sottolinea la compagnia di navigazione in un comunicato.
I servizi regolari tra Lanzarote e Gran Canaria effettuati dal Volcán de Teide e dal Volcán de Tamadaba durante la settimana sono dal lunedì al venerdì in direzione Las Palmas de Gran Canaria-Arrecife e dal martedì al sabato in direzione Arrecife-Las Palmas de Gran Canaria.
Al Andalus Express parte da Las Palmas de Gran Canaria per Arrecife alle 23:30 della domenica, con arrivo a destinazione il lunedì alle sei del mattino.
Lo stesso lunedì lascia l’Arrecife de Lanzarote alle 11:00 per Las Palmas de Gran Canaria e arriva al porto di Gran Canaria alle 18:00 del lunedì.
Al Andalus Express è una nave traghetto con una capacità di 240 passeggeri, novanta rimorchi e ottocento metri lineari.
Registra 14.411 tonnellate di stazza lorda, con 160,60 metri di lunghezza e una velocità di venti nodi.
Redazione