The Hoteles aprirà un hotel “emblematico” nella capitale di Gran Canaria

La nota catena di hotel ha partecipato a Fitur per consolidare il 2018 e cercare di affermare maggiormente la propria presenza nel mercato nazionale.
Fitur, la Fiera internazionale del turismo che si è svolta a Madrid il mese scorso è un’imprescindibile appuntamento per tour operators, agenti di turismo e gruppi alberghieri che vogliano aumentare  affermare  la propria visibilità nel mercato internazionale.
La catena The Hoteles ha puntato la propria campagna sulle Canarie con lo slogan “CANARIAS EN HORA”.l.
Secondo Carlos Jimeno, amministratore della società, puntare sulle Canarie è una strategia vincente per diversificare l’offerta in un mercato nazionale dove è necessario raggiungere una presenza sempre maggiore ed espandersi ancora di più.
Dopo un 2018 di consolidamento e di soddisfazione, per il nuovo anno sono previsti investimenti mirati ad ampliare l’offerta per quella fetta di turisti composta per lo più da tedeschi, scandinavi e britannici che da soli compongono il 30% del fatturato di The Hoteles.
Tra i progetti in atto, oltre ad un rinnovamento dal punto di vista tecnologico, c’è l’acquisizione di un edificio fronte mare, in stile razionalista nella capitale di Gran Canaria.
L’edificio verrà ristrutturato senza alterare la sua impronta architettonica e sarà trasformato nel Hotel Correos con più di 90 camere e una spettacolare vista che lo renderà unico tra quelli collocati nel centro città.
Claudia De Tomassi