Lanzarote Fashion Week

Lanzarote torna al centro della moda con  la seconda edizione di ‘Lanzarote Fashion Week’.

La creatività, la magia e il sorprendente uso dei colori utilizzati dalla stilista Ágatha Ruiz de la Prada sono gli elementi portanti della “II Edizione di Lanzarote Fashion Week“.

L’innovativa iniziativa internazionale organizzata da CACT, Centri di Arte, Cultura e Turismo, di Lanzarote con lo scopo di trasformare la natura, l’arte e la sostenibilità in un palcoscenico unico dove grandi marchi si incontrano per proporre i propri capi di abbigliamento in modo sorprendente.

Lanzarote Fashion Weekend nasce con l’intenzione di promuovere l’isola nel settore della moda partendo dalle risorse naturali e umane della stessa, un anello di congiunzione tra le principali ditte commerciali e i suoi clienti attraverso a tutto ciò che la rappresenta.

Moda, turismo, gastronomia, musica e tecnologia tornano a darsi la mano questa volta grazie alle creazioni di una stilista unica.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la partecipazione dello stilista catalano Custo Barcelona, il “tubo” vulcanico del Jameos del Agua torna nuovamente ad essere passerella internazionale di moda dove giornalisti specializzati e vips potranno ammirare le nuove creazioni della stilista madrilena il prossimo 18 di maggio, a partire dalle ore 20.


Lo stilista Custo ha confermato la propria presenza durante le giornate dell’evento. “Lanzarote Fashion Weekend” è molto di più di una spettacolare sfilata di moda:

durante due giornate, tra il 17 e il 19 maggio, l’isola diventerà l’epicentro dell’industria della moda e mostrerà al mondo alcuni dei suoi angoli più preziosi quali Jardín de Cactus, la Casa Museo del Campesino e il Castello di San José.

Lanzarote Fashion Weekend è anche un’ottima vetrina per mostrare le creazioni degli stilisti dell’isola, i quali potranno scambiare opinioni ed esperienze con le firme della moda più importanti del pianeta. È prevista anche una sfilata speciale degli artisti di casa nostra.

I biglietti per assistere a “Lanzarote Fashion Weekend 2019” sono in vendita presso la pagina ufficiale dell’evento www.lanzarotefashionweekend.com.

Lanzarote Fashion Weekend 2019 è organizzato da CACT Lanzarote, Cabildo di Lanzarote e XXL Comunicación, e patrocinato da Turismo Lanzarote, Iberia Express, CICAR, Lanzarote Moda e gli hotel Princesa Yaiza, Arrecife Gran Hotel, Seaside Jameos Playa e Costa Calero.

DANIELE MAD
LIVING LANZAROTE