Grandi offerte per l’estate alle Canarie

Si trovano offerte per l’estate per soggiorni di una settimana in hotel a 5 stelle a meno di 500 euro, le categorie inferiori anche a meno.

I turisti britannici comprano pacchetti vacanze alle Canarie con tre o sei mesi di anticipo per i prezzi molto competitivi offerti da alcuni siti web.

Dare un’occhiata alle maggiori piattaforme digitali e comprare anche dalla Spagna può essere una buona idea anche se poi si rischia di trovare gli inglesi che la mattina presto fanno la fila per una sdraio.

Gli operatori turistici, come tutti gli europei, attendevano la Brexit per il 29 marzo, ma l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea è stata posticipata al 30 ottobre.

Questo è il motivo per cui questa primavera si vedono offertissime da Black Friday per le vacanze estive, per il prossimo inverno e addirittura per il Capodanno 2020 nelle isole.

Le offerte per attirare i cittadini britannici alle Canarie variano dal pacchetto di sette notti offerto da Love Holidays presso l’hotel a cinque stelle Radisson Blue Resort & Spa con mezza pensione a meno di 500 euro, alla mezza pensione da 370 euro del Revoli Playa a Gran Canaria.


L’hotel Aguamarina Golf a Tenerife offre per luglio vacanze a 345 euro tutto incluso, senza volo.

Ma conviene comprare solamente il soggiorno e prendere i biglietti aerei dalla Spagna con qualunque linea aerea che colleghi alle isole?

Pare proprio di sì, moltissimi turisti lo stanno facendo e se si vive alle Canarie, l’opzione del biglietto aereo non incluso può essere molto economica.

Per la prossima estate First Choice offre sette notti nell’Hotel Suneo Club Servateur Waikiki con la formula tutto incluso per poco più di 400 euro.

Il Sands Beach Resort in Costa Teguise a Lanzarote, 4 stelle, a circa 400 euro mentre l’hotel Hesperia Lanzarote, per adulti, 5 stelle a Puerto Calero lancia offerte da 380 euro.

A Puerto Rico, Mogan, On the Beach offre sette notti al Servatur Puerto Azul, tre stelle, a meno di 500 euro incluso volo da Londra Stansted con partenza ad agosto.

I migliori siti web per trovare offerte vantaggiose per le vacanze alle Canarie sono Thomas Cook, Jet2holidays e TUI, buoni anche i prezzi di Teletext Holidays che propone pacchetti sui 300 euro e le offerte per le famiglie di First Choice, Loveholidays e On The Beach.

Claudia Di Tomassi