Amadeus

Estro, Genialità, Fantasia e tanta professionalità, alcuni ingredienti base per iniziare una grande avventura!

Queste le parole di un imprenditore italiano sbarcato diversi anni or sono nelle Isole; ed ora a Las Palmas, presenta la sua ultima creazione.

Amadeus! Ristorante Pizzeria in Calle Grau Bassas 35, adiacenze Paseo Las Canteras.

Un Team di giovani professionisti carichi di energia e passione, diretti da un brillante ed esperto maestro quale Amedeo.

Josef Negrisolo, astro nascente della cucina Mediterranea si destreggia tra i fornelli con la complicità della sua prima cuoca Sara Leonardi, una miscela esplosiva Josef, emiliano e la Sara dal profondo sud della Sicilia, una festa per il palato e l’anima, sapori e profumi che si fondono in una danza di colori.

Proprio per l’occasione abbiamo avuto modo di degustare alcune pietanze e Josefda buon emiliano ha preparato dei gustosissimi tortelloni ripieni di pollo al curry su vellutata di asparagi e code di gamberi, che dire… un tripudio!


Sara a sua volta ha esordito con un piatto quasi fusion, una Tempura di Gamberoni avvolti in una pastella croccante di patatine su letto di purè di patate speziate ed una salsina agrodolce con sentori piccanti, semplicemente… deliziosi!!

Un fiore all’occhiello dell’Amadeus da provare assolutamente è la Pizza, perfetta in tutte le sue varianti eseguita magistralmente dai maestri pizzaioli Nicolò Cusimano ed Antonino Lazzara.

Ho avuto modo di assaggiare una delle loro specialità, La Gustosa!

Bufala, Pomodoro, Bresaola e Zest di limone,  incredibile…!

Un perfetto  connubio di gusto e sapori, provare per credere.

E per finire il servizio eseguito con professionalità dagli impareggiabili Carlos, alias (il cespuglio) e la bella e solare Katia, sempre pronti a regalarvi un sorriso ed accogliervi con tanta simpatia.

Ultima ora!

Per gli amanti della Nightlife (La Perla Nera) by Amedeo; Pub Tapas Bar Cocktail, Birre estere e locali, Sangria della casa, Vini ed  un mondo di Tapas con tanta buona musica e serate Live.

Salvatore Puglia