Il Comune di Gáldar porta avanti nuove azioni di miglioramento

Il Comune di Gáldar porta avanti nuove azioni di miglioramento a Martorell, Barranquillo el Vino e El Romancillo

Proseguono i lavori di miglioramento e riqualificazione delle aree costiere di Gáldar, dove il Comune di Gáldar sta intraprendendo diverse azioni per soddisfare le esigenze dei residenti, inserite nel Piano di Quartiere avviato dal gruppo del governo municipale.

Nel Barranquillo el Vino sono stati implementati miglioramenti per l’accesso alle zone balneari con la disposizione delle scale e, tra le altre azioni, le opere di canalizzazione delle acque piovane.

Anche la spiaggia di Martorell è stata pulita e adattata, dove è stata effettuata la pulizia e tutto il terreno di accesso alla spiaggia de Sardina è stato sistemato, a seguito di una richiesta del Comune alla Demarcazione Costiera per l’autorizzazione ad eseguire i lavori.

Inoltre, in Punta de Gáldar sono stati fatti i lavori di miglioramento della discesa al Romancillo una delle piscine naturali di questa città costiera di Gáldar, che si aggiungono al resto delle azioni intraprese nelle restanti zone di balneazione e nel Belvedere di questo quartiere.

Redazione