La Firenze Tennis Academy nasce in Italia nel 2002 dal progetto di Massimo Ardinghi, ex professionista numero 190 ATP di singolare e 102 ATP di doppio, per la formazione di tennisti professionisti e agonisti di alto livello. Dall’attività storica è nata la “sorella” spagnola con sede alle Canarie, che si occupa dell’organizzazione di eventi internazionali del circuito ITF da 10.000$, maschili e femminili. I primi tornei internazionali futures ITF categoria maschile si svolgeranno presso il circolo di tennis OTC (Oceanico Tenis Club) di Puerto de la Cruz, a partire dal 3 fino al 24 novembre, giorno della finale dell’ultimo torneo. L’ingresso è gratuito. I dettagli del tabellone, gli orari di gioco e altre informazioni relative al torneo, nonché sull’attività storica di formazione tennistica curata dalla Firenze Tennis Academy International sono consultabili nel sito: www.ftainternational.es e sulla pagina Facebook.
Il 2014 aprirà con 5 tornei internazionali futures da 10.000$ ITF categoria femminile a Lanzarote, presso il Club La Santa (località Tinajo), a partire dal 13 gennaio per concludersi il 17 febbraio.
Massimo Ardinghi e la Firenze Tennis Academy International vi aspettano per sostenere gli atleti di provenienza mondiale e sono a disposizione per rispondere alle vostre domande e soddisfare le vostre richieste.