La Festa di fine estate ad Arrecife

La Festa di fine estate promossa dall’Assessorato al Commercio e Turismo del Comune di Arrecife ha una nuova sede e data.

Sabato 21 settembre il Parco Marittimo, adiacente all’area del Reducto, ospiterà la celebrazione della Fiesta del Verano con tapas, uno degli appuntamenti che l’Assessore dell’Area Armando Santana aveva già in calendario quando ha assunto la gestione diretta dell’Area Commercio, Turismo e Ospitalità.

Dopo il recente successo di pubblico in occasione delle feste di San Ginés, dove uno dei luoghi per lo sviluppo degli eventi è stato il Parco Marittimo completamente risistemato e recuperato, l’assessore Armando Santana ha proposto che questa zona ospiti, d’ora in poi, molti degli eventi per la rivitalizzazione della città.

Le recenti feste di San Ginés sono state di gradimento ai numerosi turisti che vi hanno partecipato ma anche ai residenti, che vedono questo grande spazio pubblico vicino al mare, con molti parcheggi nelle vicinanze, adatto per l’organizzazione di grandi eventi.