Le moto elettriche in affitto arrivano al Centro Comercial y de Ocio 7 Palmas

Dall’inizio di luglio, il Centro Comercial y de Ocio 7 Palmas offre ai suoi clienti un nuovo servizio: il noleggio di moto elettriche.

Per facilitare lo shopping e gli spostamenti in città, Centro Comercial y de Ocio 7 Palmas ha deciso di installare uno stand di Motosharing nel suo parcheggio.

Il modo in cui funziona questo servizio è molto semplice.

I clienti dovranno solo scaricare l’applicazione gratuita Lovesharing Motos, disponibile in Google Play così come nell’App Store, e registrarsi.

D’altra parte, per noleggiare scooter 125 cc o 50 cc, gli utenti devono essere in possesso di una patente di guida B, valida da almeno tre anni, o di età superiore ai 18 anni con una patente di guida A, A1 o A2.

Le tariffe di servizio sono diversificate, con 0,20 euro al minuto in modalità S (standard), con una velocità massima di 50 chilometri all’ora; 0,22 euro al minuto in modalità C (personalizzata), con una velocità massima di 80 chilometri all’ora; e 0,05 euro al minuto in modalità pausa, con un massimo di 6 ore di prenotazione con la moto parcheggiata.


Il servizio sarà pagato per i secondi consumati e il costo sarà in chiaro nell’applicazione.

Oltre al Centro Comercial y de Ocio 7 Palmas, gli utenti del Motosharing, che fa parte della Divisione Mobilità del Gruppo Domingo Alonso, possono trovare punti di recupero e riconsegna dei mezzi in aree come il Mercato Vegueta, il Museo della Scienza e della Tecnologia, il parcheggio El Rincón, il Metropole, il parcheggio Sanapú, così come le Facoltà di Lettere e Scienze della Salute dell’Università di Las Palmas de Gran Canaria.

Per il Centro Comercial y de Ocio 7 Palmas, questo servizio rappresenta un nuovo punto a favore della mobilità dei suoi clienti, che potranno effettuare i loro acquisti nel centro, arrivando da diverse zone della città e con i vantaggi che l’impegno verso il veicolo elettrico rappresenta per l’ambiente.

Franco Leonardi