Aperto il termine per l’iscrizione al Mercato Comunale di Puerto del Rosario 2020

Questo mercato delle pulci si tiene in Plaza de la Paz nella capitale ogni domenica dell’anno tra le 9:00 e le 14:00.

Il Dipartimento del Commercio del Comune di Puerto del Rosario, guidato da Mayra Marichal, riferisce che fino al 31 gennaio sarà aperto il periodo di registrazione per partecipare alla assegnazione di un posto al Mercato Comunale delle Pulci Puerto del Rosario 2020.

Per l’Assessore del territorio questo “mercatino delle pulci” è andato migliorando di edizione in edizione e oggi possiamo trovare un ordinato mercatino dell’usato, dove gli articoli sono ben presentati e gli stand perfettamente registrati, diventando una buona proposta per la domenica mattina.

Questo Mercato, concepito come un mercato dell’usato, è un’opportunità per tutte quelle persone che vogliono sbarazzarsi dei propri averi, vestiti e oggetti di loro proprietà che non usano più e li presentano in vendita, dove c’è spazio anche per ogni tipo di oggetti da collezione e di antiquariato, classici in qualsiasi mercato delle pulci e che suscitano molto interesse tra il grande pubblico e i turisti.

Tale attività si svolge periodicamente, nella località indicata, tutte le domeniche dell’anno, a condizione che un’attività programmata nello stesso spazio non richieda la sua sospensione e collocazione la domenica successiva.

Per informazioni sul bando di concorso rivolgersi al Departamento del Comercio del Ayuntamiento de Puerto del Rosario, edificio principale oppure attraverso la mail municipale www.puertodelrosario.org


Franco Leonardi