Attenti a Ryanair!

Ryanair, la compagnia aerea “ultra low cost” in Europa, ha annunciato oggi, 31 ottobre, il lancio di una offerta speciale a partire da soli € 14,99 di 100.000 posti in più di 1.000 rotte europee per i viaggi nel mese di dicembre e gennaio, come parte della promozione speciale “Halloween”.
Queste tariffe “tutto incluso” saranno disponibili sul network europeo di Ryanair dal lunedì al giovedì nei mesi di dicembre e gennaio e devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte (24.00 h) di lunedì 4 novembre.
La domanda di questi prezzi FOLLI promette di essere enorme, quindi invitiamo tutti i passeggeri interessati a prenotare i loro biglietti su www.ryanair.com prima che si esauriscano.
La compagnia, che festeggia oggi anche l’avvio di nuove rotte da Tenerife Sud e Gran Canaria, che iniziano a partire da oggi 31 ottobre fino al 6 novembre, lancerà un totale di 13 nuove rotte, cinque dall’aeroporto di Gran Canaria e 8 dall’Aeroporto di Tenerife Sud, per unire le isole con nuove destinazioni in Germania, Austria, Danimarca, Italia, Norvegia e Svezia. Per l’occasione Ryanair lancia un’offerta per i viaggi nel mese di dicembre 2013 e gennaio 2014 a partire da € 38,99 per queste nuove rotte. Anche questi voli possono essere prenotati fino alla mezzanotte di lunedì 4 novembre 2013.
Inoltre, Ryanair ha in programma nuove rotte da Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote per Madrid, perché gli abitanti nell’arcipelago possano godere il ponte della Costituzione di dicembre viaggiando verso la penisola.