L’hotel IFA Altamarena riaprirà

L’hotel IFA Altamarena riaprirà le porte il 29 luglio

L’hotel IFA Altamarena, appartenente al gruppo alberghiero Lopesan Hotel Group, riaprirà i battenti il prossimo 29 luglio.

Lopesan partecipa attivamente al recupero dell’attività turistica a Fuerteventura, mettendo a disposizione dei propri clienti tutti i prodotti che l’azienda presenta nel sud dell’isola di Fuerteventura.

Alla riapertura dell’hotel IFA Altamarena verranno applicati tutti i protocolli igienico-sanitari integrati nel sigillo Lopesan Health & Safety.

Situato nel paradiso di Playa de Jandía, l’IFA Altamarena è un hotel a 4 stelle che rappresenta un’opzione ideale per gli ospiti che viaggiano con la loro famiglia e vogliono rilassarsi in un ambiente tranquillo di fronte al mare.

Il servizio ristorante offre un servizio all-inclusive, con una variegata offerta culinaria per colazione, pranzo e cena, oltre ad alcune bevande e snack disponibili nel ristorante a buffet e nei diversi bar dell’hotel.


Gli ospiti possono godere di un grande giardino tropicale con tre piscine all’aperto di acqua dolce, che garantiscono il relax degli adulti e allo stesso tempo offrono il miglior intrattenimento per i bambini più piccoli in una piscina progettata tutta per loro.

L’hotel si collega direttamente alla Playa de Jandía e condivide la sua posizione privilegiata con l’IFA Villas Altamarena, che è tornato in attività lo scorso 29 giugno e si trova a meno di 10 minuti a piedi.

Ha anche un facile accesso al paese di Morro Jable, permettendo di accedere alla sua variegata offerta di ristoranti, negozi, attività sportive e ricreative.

Marco Bortolan