Gran Canaria Walking Festival 2020: molto più di una escursione

Gran Canaria racchiude misteri che si possono scoprire solo a piedi. Connettetevi con la sua natura più pura attraverso i percorsi e i sentieri che il Gran Canaria Walking Festival ha preparato per voi.

Esplorate il suo lato più selvaggio e sconosciuto lasciandovi catturare dalla bellezza dei suoi impressionanti paesaggi.

Potrete godere di quel fascino speciale conosciuto solo da chi si addentra nei suoi luoghi più remoti.

Ecco perché ogni anno invitiamo tutti gli amanti delle escursioni da tutto il mondo a partecipare a questo festival che si propone di mostrare non solo le sue enclavi più naturali ed emblematiche, ma anche la sua cultura, le sue strutture ricettive ricche di storia e i sapori della gastronomia locale.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento organizzato dall’associazione Gran Canaria Natural & Active, il marchio ufficiale dell’Ente turistico di Gran Canaria per la promozione dell’isola come destinazione naturale e attiva.

Osare scoprire il lato più naturale e sconosciuto di Gran Canaria in questa nuova edizione del “Gran Canaria Walking Festival 2020”.


Esplorare i diversi paesaggi dell’isola attraverso 4 itinerari guidati, assaporare i sapori della gastronomia locale e scoprire luoghi pieni di fascino sono alcune delle esperienze che vi aspettano nella nona edizione del Gran Canaria Walking Festival che si terrà sull’isola dal 22 al 25 ottobre.

Ecco alcuni dei motivi per cui vogliamo invitarvi a vivere questa avventura, un’esperienza per i 5 sensi:

Conoscerete il lato più naturale e sconosciuto di Gran Canaria.

Visiterete angoli magici, autentici gioielli paesaggistici.

Sarete guidati da professionisti bilingue esperti della destinazione.

Sentirete e vivrete le tradizioni e la gioia del nostro popolo.

Esplorerete un’isola piena di contrasti.

Assaggerete la nostra gastronomia godendo di uno squisito picnic e assaggiando in alcuni dei nostri alloggi nella natura.

Otterrete magnifici premi.

Condividerete grandi momenti con gli amanti del trekking.