La Società per la Promozione Economica di Gran Canaria (SPEGC) ha lanciato la campagna “Gran Canaria: Destinazione di Vita” per promuovere i valori dell’isola come destinazione di lavoro, imprenditorialità e affari e per attrarre professionisti e aziende da tutto il mondo.

Lo spot si aggiunge alla ‘Guida pratica per stabilirsi a Gran Canaria‘ che è stata lanciata lo scorso aprile e da allora è stata migliorata su suggerimento dei lettori, degli utenti e dei diversi agenti economici dell’isola.

In questo modo, la guida è già uno strumento collaudato per attrarre talenti e professionisti, fortemente pubblicizzato e utilizzato da aziende stabilite sull’isola, e la SPEGC sottolinea che il suo uso è anche in gran parte scelto da professionisti indipendenti, lavoratori remoti e sfollati.

La campagna ha un video promozionale, un sito web specifico che include video di testimonial e infine un servizio di consulenza completo o ‘Landing Package’, che consiste in informazioni dettagliate sulla guida e sui servizi di supporto e informazione della SPEGC, attraverso un canale di comunicazione esclusivo ([email protected]).

Tutti questi prodotti sono stati concepiti per attirare e fidelizzare i professionisti digitali che consultano costantemente Gran Canaria.

L’obiettivo è anche quello di rendere visibile il carattere genuino e accogliente dell’isola.


In questo modo, si fornisce un servizio affidabile e completo, composto da un insieme di strumenti e persone il cui obiettivo è quello di facilitare una rapida e confortevole acclimatazione nella tua nuova casa: Gran Canaria.

La Società per la Promozione Economica di Gran Canaria e “Best in Gran Canaria” conducono una serie di iniziative volte a fornire servizi complementari per sostenere l’imprenditorialità e l’innovazione, così come il sostegno alla localizzazione sull’isola di aziende straniere che decidono di sviluppare progetti imprenditoriali o di ricerca sull’isola.