L’attrice e cantante americana Jennifer López girerà sull’isola all’inizio del 2022.

La capitale di Gran Canaria è uno dei luoghi scelti per le riprese, più precisamente la zona intorno al parco di San Telmo, dove la troupe del film dovrebbe sbarcare nella prima quindicina di gennaio.

Jennifer López ha annunciato lo scorso giugno di aver raggiunto un accordo di collaborazione globale con Netflix per recitare nel film di fantascienza Atlas per il gigante digitale.

Oltre a questo progetto, è emerso che López e Netflix ne hanno altri due in cantiere: l’action thriller The Mother, diretto da Niki Caro (Mulan, 2020); e il film The Cipher, che adatterà il romanzo omonimo di Isabella Maldonado.

Oltre a questo, altri due lavori sono già in fase avanzata. Da un lato, farà uscire la commedia romantica Marry Me con Maluma l’11 febbraio 2022, proprio in coincidenza con San Valentino, dopo aver subito innumerevoli rinvii a causa della pandemia.

D’altra parte, girerà Shotgun Wedding, un’altra commedia romantica che avrebbe dovuto avere come protagonista Armie Hammer finché l’attore non è stato licenziato dal progetto a causa di una serie di scandali sessuali che si sono diffusi sui social network.


Non è ancora chiaro se sarà quest’ultimo progetto che ha trovato il suo ambiente ideale a Las Palmas de Gran Canaria.

La star internazionale si unisce ad altri come Brad Pitt e Marion Cotillard, che hanno girato il film Aliados nella capitale.

La città ha scenari che possono ricreare città dal XVI al XXI secolo, una circostanza che è stata utilizzata da numerose produzioni, sia nazionali che straniere, per il cinema e la televisione.

Ora sarà Jennifer López, che, come è successo per eventi come la Mostra del Cinema di Venezia, potrebbe essere accompagnata dal suo compagno, l’attore e regista Ben Affleck.