Per la prima volta nelle Isole Canarie arriva lo spettacolo AQUA, un viaggio che ci trasporterà in un magico mondo sottomarino.

Dai produttori di CirCuba arriva alle Isole Canarie una nuova grande produzione acquatica, senza dubbio lo spettacolo più innovativo degli ultimi anni, si tratta di uno spettacolo ambientato nel mondo marino che grazie a una messa in scena affascinante, l’ambientazione magica, il ritmo e il divertimento trasporterà il pubblico in una dimensione irreale in cui tutti, bambini e adulti possono percepire l’illusione di vivere una storia fantastica e sentirsi come in una favola che diventa realtà.

È considerato come la risposta europea al “Cirque du Soleil”. Uno spettacolo per tutta la famiglia che utilizza la tecnologia più avanzata con effetti di “mapping”, fantastici effetti di luce coordinati con incredibili giochi d’acqua.

Ambientato in uno scenario acquatico, lo spettacolo racconta la storia di un turista un po’ indisciplinato che viene attratto dalla voce irresistibile di una sirena, e per cercarla scivola e cade in fondo al mare, dove trova un mondo sorprendente abitato da straordinarie creature marine con cui vivrà una serie di avventure piene di acrobazie, forza e destrezza.

Insieme a loro, il nostro protagonista impara a rispettare il mare e i suoi abitanti, a non inquinarlo e a prendersene cura come merita questo prezioso ecosistema.

È una storia in cui la semplicità dei personaggi permette a due mondi di incontrarsi, vivere e respirare insieme in armonia. Tra loro c’è una sola lingua, quella dell’amicizia.


Il programma dello spettacolo comprende 15 attrazioni di alto livello tecnico, più di 30 artisti in scena di alto livello professionale che presentano spettacoli originali e in alcuni casi inediti nelle scene circensi.

Senza dimenticare i protagonisti del fondo del mare, i personaggi più ammirati dai piccoli, tra i quali, la sirena, la tartaruga, la stella marina, la medusa, il granchio, il cavalluccio marino, i simpatici polipi e i pesciolini che aggiungeranno alla spettacolarità di questo spettacolo.

E, naturalmente, i nostri esilaranti comici che rallegreranno ancora di più la vostra avventura nel mondo di Aqua.

Trasmette un messaggio importante con un aspetto sociale che è quello di rispettare il pianeta e in questo caso soprattutto l’ecosistema marino. È un nuovo spettacolo e un sano divertimento.

Le strutture sono dotate di un moderno sistema di depurazione dell’acqua che purifica e ricicla l’acqua senza sprecare questa preziosa risorsa.

Las Palmas de Gran Canaria dal 17 dicembre al 16 gennaio.

Info 651/821638-www.aquacirco.com