Arriva San Valentino

Come ogni anno il giorno di San Valentino è alle porte. Che incubo cercare un regalino per il nostro lui o la nostra lei. Dopo tutti i regali per le feste di Natale adesso proprio non si sa più cosa regalare. Escludiamo da subito regali troppo golosi tipo cioccolatini e dolcetti in genere, ne va della salute!

Evitiamo la solita cena, che ormai da anni proponiamo in varie versioni, casalinga, romantica, al ristorante, assieme ad altre coppie.

Quest’anno per San Valentino vogliamo stupire con un regalo diverso, non convenzionale? Beh, ecco alcune idee, non molto costose, ma sicuramente originali e di grande effetto: regaliamo un albero: un regalo utile ed ecologico che permetta di contribuire alla lotta contro la deforestazione. La rete sociale “Tree Nation” vi dà la possibilità di donare un albero: dovete solo decidere la specie e indicare il nome e la mail della persona scelta. Il vostro partner potrà seguire virtualmente la crescita della pianta, e sul sito avrete anche lo spazio per scrivere un messaggio d’amore. Vi sembra strano? Secondo me è un bellissimo pensiero; oppure… regaliamo una Stella, si si proprio una stella, potete immaginare qualcosa di più romantico che chiamare una stella con il nome della persona che amate? Questo è il regalo perfetto per le persone che adorano San Valentino e che vogliono che il loro regalo, come il loro amore, sia eterno! dove? http://www.starregistry.com/

Per chi invece ha ancora due soldini da spendere, prenotate un weekend romantico in una delle sette (quasi otto) isole dell’arcipelago delle Canarie: una gita a La Palma è la più romantica, oppure una notte a El Hierro, in un albergo sull’oceano, oppure un B&B a Gran Canaria, magari sulle colline del nord, ricoperte da verde vegetazione, ma non dimentichiamoci delle spiagge di Fuerteventura o dei ristorantini di Lanzarote.

Ovviamente una volta scelto il regalo scegliete anche il posto adatto per consegnarlo, e per questa decisione lasciamo a voi la scelta!

Buon San Valentino!


(Bina Binella)