QUADRIFOTO – l’Arte Italiana sbarca a Tenerife

Sbarca a Tenerife l’ultima idea nata da Giuseppe Granzo, eclettico artista veneziano che da due anni per il periodo invernale ha scelto Adeje come seconda patria. In Italia ha fondato recentemente Quadrifoto e sta lavorando attivamente per creare una joint venture con le Canarie.

Cos’è Quadrifoto? E’ un lavoro artistico che permette di elaborare una vostra foto di qualsiasi genere e trasformarla in opera d’arte, il tutto su un supporto di tela intonacata a mano e interamente ritoccata e firmata dall’artista con dei prezzi veramente minimali.

Il programma di lancio di questo nuovo prodotto è nato dalla constatazione che nel mondo non esiste un prodotto analogo se si esclude la produzione di banali posters o quadri ad olio o acrilico. Mancava quindi un prodotto esclusivo, di gusto europeo, distintivo della tradizione italiana in termini artistici.
In sostanza l’attività di Quadrifoto, che fra poco partirà ufficialmente con l’apertura del sito, consiste nella creazione, elaborazione artistica unica e fornitura di grafica d’arte digitale retouché, eseguita su fondi materici e materiali di alta qualità.

Quadrifoto mette a disposizione gli studi dei migliori artisti di “Digital art”, disposti ad elaborare ed interpretare, esclusivamente per il committente, in maniera unica e creativa la sua immagine. L’artista cristallizza ed interpreta i gusti del cliente proponendo colori e forme che oltre alla valenza artistica hanno il valore di scelte d’arredo che esaltano la qualità e la bellezza dell’opera commissionata.
In questo primo periodo di intensa attività sono già state eseguite diverse opere sia nell’ambito dell’arredamento (eseguendo diversi quadri di vari formati) sia opere con soggetto il mondo del golf, elaborando foto di golfisti e trasformandole in opere d’arte uniche. Alcune di queste opere esclusive raffiguranti un golfista sono state donate al Golf del Sur, dove si possono ammirare.
In Italia Quadrifoto si è già segnalata per aver creato delle collezioni d’arte esclusive per il marchio Harley Davidson e per le creazioni dedicate al mondo degli sposi.
In attesa che il sito sia pronto non esitate a scrivere a Quadrifoto via mail all’indirizzo [email protected], sarete ricontattati per qualsiasi informazione.