I residenti ripuliscono Palm Mar

pmcleanup3Che sorpresa meravigliosa ho avuto questo pomeriggio quando ho visto questi tre giovani che pulivano nel centro di Palm Mar, ho parlato con loro e li ho ringraziati per il loro sforzo. Sono Eva, Robert e Georgi, che sono ungheresi e soggiornano nel complesso Paraiso del mar. Pagano la loro IBI, e potrebbero pensare che il Comune dovrebbe fornire il servizio di pulizia e mantenimento delle strade e aiuole, ma visto che così non è, i residenti di Palm Mar hanno preso la situazione in mano: stanchi di avere rifiuti e cacche di cane ovunque, un piccolo ma crescente gruppo di residenti (attualmente 20) si è organizzato.
Il gruppo sta utilizzando il gruppo di Facebook del Palm Mar per aggiornare tutti i residenti su eventi e programmi futuri, e il presidente Peter Clarke dice che il primo incontro si è tenuto presso bar Clouseau, domenica, 28 settembre, e la prossima riunione sarà a El Mocan sabato 26 ottobre. Peter dice che vorrebbe anche ringraziare Paul, Mark, Tess, Sue e Jan per i loro meravigliosi sforzi di questa settimana.
Buona fortuna. Essi non sono tenuti a farlo, ma a volte si ha bisogno di un di più, soprattutto per i residenti motivati e responsabili. Ecco alcune foto di quel gruppo di FB.

E un grazie alla sempre splendida Janet

pmcleanup4 pmcleanup5