La festa del Carnevale secondo Silver

Il carnevale è la festa più gioiosa dell’anno e i dietologi festeggiano il loro patrono: il martedì grasso.
Il 2012 è passato e non sono riuscito a vedere questa famosa Maya. Dev’essere stata una gran gnocca perché tutti parlavano del suo calendario!!
A Tenerife il carnevale si festeggia come in Italia, ma dall’Italia molta gente vuole scappare. Le città sono nevrotiche, sembrano tutti matti. Da quando hanno chiuso i manicomi poi non si capisce più chi è il matto e chi è il sano. Una volta i matti li vedevi fermi sul marciapiede a parlare da soli. Oggi c’è il bluetooth e vedi dei tipi fermi sul marciapiede a parlare da soli! E non capisci più chi è il matto e chi è al telefono!
E allora ti chiedi: ….ma se sugli altri pianeti c’è una gran pace….. non sarà che il nostro è il manicomio dell’universo?
Troppe cose stanno impazzendo. Il telegiornale comincia col dirti buongiorno e poi ti spiega perché non lo sarà!  Non si capisce perché credono che Berlusconi sia un mago! Gli dicono sempre che “deve comparire davanti ai giudici”!
Insomma, in Italia sono cambiati i tempi. Oggi non si dice più “evasore fiscale” ma “diversamente onesto”.
Smettiamola di credere alle favole. La bella addormentata nel bosco se non fosse stata bella sarebbe ancora là che dorme! Non ci siamo mai resi conto che la figlia del dottore si trombava tre civette!
Sono proprio cambiati i tempi. Gli sms servono per non comunicare di persona. Le chat servono per non comunicare di persona. I social network servono per non comunicare di persona. E allora non si capisce perché la chiamino “comunicazione globale”!! E’ tutta aria fritta!!   –  Silver – www.ariafritta.it