Quattro nuove rotte Ryan

downloadRyanair ha annunciato ieri la creazione, per questa estate, di quattro nuove rotte che collegheranno Tenerife con Eindhoven (Olanda), Linz (Austria), Varsavia (Polonia) e Cardiff (Galles).

Questi nuovi voli partiranno dall’aeroporto Reina Sofia, ma la società ha anche annunciato che ci saranno due rotte da Tenerife Norte per Barcellona e Madrid e 20 voli settimanali.

Il direttore commerciale di Ryanair ha dato queste informazioni ieri durante una conferenza stampa a Santa Cruz de Tenerife, annunciando che la società, che nel 2015 compie 30 anni di attività, ha lanciato un’offerta da 100.000 posti  per volare in tutta la sua rete europea a partire da 19,99 €. La promozione sarà disponibile fino alla mezzanotte di giovedì 15 per volare nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Quest’anno ci saranno 36 itinerari che permetteranno il trasferimento di più di 1,6 milioni di passeggeri e la creazione di 1.600 posti di lavoro. Queste nuove rotte saranno settimanali, tranne Varsavia con due voli a settimana. Questa estate sarà poi ampliato il collegamento con l’aeroporto di Orio al Serio.