Sette Hotel delle Canarie, tra i migliori in Spagna

imagesTripAdvisor mette tre alberghi di Tenerife tra i più lussuosi della Spagna.

Gli utenti del sito di viaggi più grande del mondo, TripAdvisor, hanno votato sette alberghi delle Canarie tra i migliori in Spagna nel XIII premio “Travellers’ Choice”.

Le Canarie sono una delle regioni che spiccano in questo contest.

Nella categoria Miglior hotel di lusso in Spagna sono state riconosciuti sei alberghi canari, tra i quali spicca il nono posto del Seaside Grand Hotel Residencia e l’undicesimo del Royal Garden Villas a Costa Adeje, e il dodicesimo di Iberostar Grand Hotel Salome a Playa de Fanabe.

Nella categoria del miglior rapporto qualità prezzo sono stati premiati tre alberghi sulle isole: gli Appartamenti Casablanca a Puerto de la Cruz, in undicesima posizione; l’Hotel Anatarve di Vallehermoso (La Gomera), sedicesimo; e Primecomfort California, Playa de las Américas, ventunesimo. Parque Cristóbal Gran Canaria, diciannovesimo. Per la categoria Hotel Romantici sono stati premiati quattro alberghi dell’arcipelago, con un quarto posto per l’Avanti Hotel Boutique Fuerteventura, che è stato premiato anche nella categoria dei migliori piccoli alberghi con il diciassettesimo posto in tutta la Spagna. Evidenziato come “romantico” il Bohemia Suites&Spa di Playa del Ingles, settimo; il Seaside Grand Hotel Residencia a Maspalomas, tredicesimo; l’Iberostar Grand Hotel Salome di Playa de Fanabe, venticinquesimo.