7º anniversario del Siam Park

Foto da www.siampark.net
Foto da www.siampark.net

Siam Park celebra il suo 7º anniversario con quasi 5.000.000 di visitatori che hanno potuto apprezzare le sue installazioni e il premio Travellers Choice Award di Trip Advisor che per il secondo anno consecutivo l’ha nominato miglior parco acquatico DEL MONDO (2014/2015).

Sono già passati 7 anni da quando la principessa Maha Chakri Sirindhorn di Thailandia è venuta apposta a Tenerife a inaugurare questo parco con le attrazioni più innovatrici del settore, che ha da subito avuto un enorme successo fra i visitatori di tutto il mondo, trasformandosi nel secondo MUST di Tenerife, unitamente al Loro Parque. Ciò è quotidianamente dimostrato dalle migliaia di visitatori che commentano sulle reti sociali e dagli oltre 116.000 fans su Facebook.

Impressionanti toboga e magiche attrazioni adatte a tutta la famiglia, insieme a straordinari angoli in mezzo ad una lussureggiante vegetazione e all’onda artificiale più grande del mondo, rendono il Siam Park un posto eccezionale dove, grazie allo splendido clima dell’isola, potersi divertire tutti i giorni dell’anno. Vogliamo citare il premio al Miglio Parco Acquatico d’Europa durante tre anni consecutivi (2012/2013/2014) e anche alle attrazioni più spettacolari, come El Dragón nel 2012 o Kinnaree nel 2014.

Siam Park è anche un’eccezionale sede di spettacoli musicali e non. Vi si celebrano i famosi festivals Summer Jam, I Love Music, Ritmos Del Mundo e eventi sportivi come il Siam Park Dunkerbeck Challenge. Un sacco di celebrità sono venute a divertirsi nel Siam Park, fra cui Pedrito, Michel Rodríguez, Javier Bardem, Sergio Rodríguez, Marcelo, Di María, Afrojack o Steve Aoki.

Quest’anno Siam Park ha sorpreso tutti con la nuova e spettacolare attrazione Singha, una montagna russa acquatica assolutamente rivoluzionaria al mondo. Più di 240 metri di percorso, curve ad alta velocità e 14 cambi di direzione, garantiranno un’esplosione di adrenalina mai vista.

Come tutti i progetti della compagnia Loro Parque, Siam Park continua nella linea di massimo rispetto all’ambiente, utilizzando le ultime innovazioni tecnologiche in ogni particolare, con la massima qualità come priorità assoluta. Questa filosofia, unitamente all’impegno e alla responsabilità, sono state le chiavi per il suo posizionamento ai più alti livelli di eccellenza mondiale dopo solo sette anni dall’apertura.


(dalla Redazione)