Foto di Daniel López www.elcielodecanarias.com
Foto di Daniel López
www.elcielodecanarias.com

Il viaggio alla Luna

In questo mese di settembre Puerto de La Cruz si mette in marcia con il progetto culturale chiamato “CuatroLunas”: progetto già iniziato a marzo scorso per far conoscere gli spazi espositivi del Municipio. Sarà un percorso tra le arti plastiche e visuali, dove il pubblico, gli artisti e lo spazio saranno i protagonisti che entreranno in contatto diretto.

CuatroLunas è il primo progetto culturale che si svolge in quattro edizioni durante l’anno, che coincidono con gli equinozi e i solstizi. Giovedì 22 settembre sarà la giornata in cui daremo il benvenuto all’equinozio di autunno. Le due edizioni precedenti di marzo e giugno, ebbero un’ottima presenza di pubblico.

Il programma comprende la classica “Ruta Lunática” con una gita tra le sale di esposizione della città con inaugurazione e performance dalle 17 nella Sala Fleming (Punta Brava) passando per El Castillo Espacio Cultural (Playa Jardin), La Ranilla Arte-Cultura (C/ Mequinez), Sala de Arte Joven (Casa de la Juventud) e terminerà con la “Fiesta de alunizaje” di fronte alla Casa de La Aduana.

Tutte le informazioni sul programma saranno disponibili sul web nel sito dell’Ayuntamiento de Puerto de La Cruz.