La compagnia aerea “low cost” EasyJet ha creato nove nuove rotte che collegheranno le Canarie con il Regno Unito, l’Italia e la Germania a partire da settembre. I biglietti sono già in vendita adesso.

Quindi si potrà andare da Tenerife e Lanzarote a Londra; da Gran Canaria a Bristol, Manchester, Newcastle e Londra; da Fuerteventura a Genova; e addirittura finalmente La Palma avrà le sue prime sospirate connessioni con Londra e Berlino, secondo un comunicato della stessa compagnia.

Tutte le rotte avranno una frequenza di due volte alla settimana, con l’eccezione di Gran Canaria-Manchester che avrà un solo volo settimanale.

Dopo questo upgrade, EasyJet avrà un totale di 28 collegamenti fra le Canarie e il resto dell’Europa, e i voli saranno acquistabili presso il sito web www.easyjet.com a partire da 43,99 euro per tratta, tasse incluse.

Ricordiamo che EasyJet è una compagnia in forte crescita in Europa dove dispone di 28 basi operative, con oltre 780 rotte su 135 aeroporti di 31 diverse nazioni.