Ardi4Mancava un ristorante così? Sì!

Inizia così la recensione di un ospite di Ardi.

Il ristorante, aperto solo dall’8 di agosto a Tenerife e precisamente al Camison (Los Cristianos-Arona), si è già guadagnato positive recensioni sui vari social.

ARDI è guidato da un fantastico chef di grande esperienza, che propone un menù unico ed invitante, impiattamento di alto livello, un’ottima selezione di vini italiani e del mondo, insomma si intuisce da subito che i prodotti serviti sono di alta qualità.

Un servizio veloce ed attento, crea i presupposti perché ARDI diventi in poco tempo tra i migliori ristoranti in Tenerife.

I proprietari sono una giovane coppia, Gianluca e Alena.


Hanno viaggiato e vissuto in diversi paesi, maturando esperienza nel mondo della ristorazione. Dubai è stata la loro ultima tappa prima di approdare nell’isola di Tenerife.

E il nome Ardi ?

Beh… due sono i significati: in lingua araba significa “Mia Terra”, e per loro non è solo la terra ma anche l’anima, l’arte e l’amore per la cucina.

E l’altro… è il finale del cognome di Gianluca…

Coincidenze?

Dicono di sé: ”Non c’è amore più grande dell’amore per la cucina. C’è sempre qualcuno che cucina per un altro. Il nostro sogno, è… esplorare per imparare, per conoscere culture e cucine differenti.

Il team ARDI sa come proporre i piatti, per far diventare un’esperienza la visita al ristorante.

Dopo aver testato per voi il ristorante, comprendo bene il significato della recensione di quel soddisfatto cliente che mi ha preceduto.

Lo staff è pronto a condividere con i propri clienti un nuovo menù ogni mese.

E se non vi siete ancora incuriositi… vi suggerisco i ravioli di bresaola con formaggio fresco di capra, noci tostate e spicchi d’arancia in pesto di rucola e salsa di limone.

Buon provecio… come si dice da queste parti.