Paco Pérez guiderà la candidatura di HABLEMOS AHORA San Bartolomé de Tirajana insieme a MªRosa Rodríguez Castellano, Anna Mª Caré, Daniel Sánchez Sánchez e Carla Guerra Santana al secondo, terzo, quarto e quinto posto.

Venerdì 17 marzo l’Assemblea di HABLEMOS AHORA San Bartolomé de Tirajana ha ratificato all’unanimità la lista dei candidati per le prossime elezioni comunali del maggio 2023.

Paco Pérez López, candidato sindaco di San Bartolomé de Tirajana per HABLEMOS AHORA, ha sottolineato che si tratta di una lista di candidati che unisce esperienza in politica, gioventù, talento e duro lavoro in diversi settori della società.

“C’è un obiettivo primario, cambiare il modo di fare politica nel nostro Comune, per posizionare San Bartolomé de Tirajana ancora una volta nel posto che merita. Si tratta di un progetto entusiasmante, che cerca di ripristinare i valori della politica comunale, che non è altro che la vicinanza e la conoscenza delle esigenze dei nostri cittadini e applicare soluzioni con garanzie, che non cadano nell’abbandono a cui, purtroppo, gli abitanti di San Bartolomé de Tirajana sono abituati”, ha dichiarato il capogruppo della lista, Paco Pérez.
L’obiettivo di questa candidatura è: la difesa dei diritti e degli interessi dei residenti di San Bartolomé de Tirajana.

 

 


 

 

 

 

La lista per le elezioni comunali di HABLEMOS AHORA San Bartolomé de Tirajana è composta dalle seguenti persone:

 

 

Si tratta di una squadra impegnata nella società di Tirajana, con l’entusiasmo di lavorare per e con i residenti; il fulcro di questa candidatura è la partecipazione dei cittadini, l’ascolto, la trasparenza e una gestione comunale efficace ed efficiente.                 

UFFICIO STAMPA DI HABLEMOS AHORA SAN BARTOLOMÉ DE TIRAJANA.