L’attore americano John Krasinski è il protagonista di questa serie d’azione, che può essere vista su Amazon Prime Video.

L’analista della CIA Jack Ryan visiterà Gran Canaria il prossimo maggio.

Questo personaggio immaginario, creato dal romanziere Tom Clancy negli anni ’80, è protagonista della serie omonima che viene trasmessa su Amazon Prime Video.

Le riprese della sua quarta stagione si svolgeranno, in parte, in diversi luoghi all’aperto e al chiuso dell’isola.

Le sessioni di lavoro per ‘Tom Clancy’s Jack Ryan’ (‘Tom Clancy’s Jack Ryan’ è il suo nome originale) sono previste non solo a Las Palmas de Gran Canaria, ma anche in diversi comuni.

Queste riprese della quarta stagione, che sono state attratte dai luoghi, dalle ore di luce per le riprese e soprattutto dalla politica di incentivi fiscali nell’arcipelago, avranno luogo quando i fan della serie non avranno ancora potuto vedere gli episodi corrispondenti alla terza stagione.


Finora, Amazon Pride Video non ha fornito alcuna informazione sulla data di uscita di questa serie delle avventure dell’agente interpretato da John Krasinski.

Un altro personaggio importante in ‘Jack Ryan’ è James Greer, interpretato da Wendell Pierce.

Questo attore è stato uno dei protagonisti delle cinque stagioni della leggendaria serie ‘The Wire’, in cui ha interpretato l’agente Bunk Moreland, e in ‘Treme’, dove ha avuto il ruolo principale. Entrambi erano produzioni HBO.

Un altro personaggio rilevante è Mike November, interpretato da Michael Kelly, un attore che è diventato molto popolare dopo il suo passaggio in ‘House of Cards’ come sinistro braccio destro di Frank Underwood (Kevin Spacey).

Tutti gli otto episodi della prima stagione di ‘Jack Ryan’ hanno debuttato su Amazon nel 2018.