La compagnia aerea delle Isole Canarie lancia la campagna “Flight Friday” (Venerdì di volo).

Tra il 14 e il 28 novembre è possibile acquistare biglietti per destinazioni nazionali e internazionali a partire da 24,35 euro a tratta.

Binter lancia oggi la nuova promozione Flight Friday, con la quale è possibile acquistare biglietti a prezzi molto bassi per volare tra le Isole Canarie e le dodici destinazioni nazionali della compagnia aerea dall’11 gennaio al 31 marzo 2023.

Grazie a questa iniziativa, dal 14 al 28 novembre è possibile acquistare biglietti tra le Isole Canarie e Vigo, A Coruña, Asturie, Santander, Vitoria – Gasteiz, San Sebastián, Pamplona, Saragozza, Valladolid, Murcia, Jerez de la Frontera e Maiorca a partire da 24,35 euro a tratta. È il caso dei voli tra Gran Canaria e Vitoria-Gasteiz quando il passeggero è residente e acquista un biglietto di andata e ritorno.

La promozione comprende anche i voli diretti che la compagnia aerea delle Canarie opera verso sei destinazioni europee in Italia, Francia e Portogallo – Lille, Tolosa, Venezia, Torino, Firenze e Madeira – e una destinazione in Africa Occidentale – Marrakech -, che possono essere raggiunte a partire da 58,80 euro, prezzo al quale si possono acquistare i biglietti per la tratta tra Tenerife e Madeira, se si acquista un biglietto di andata e ritorno.

Sorteggio per 100 biglietti di andata e ritorno

Inoltre, per il Flight Friday tutti i clienti che acquistano biglietti a qualsiasi tariffa per volare verso destinazioni nella Penisola e nelle Isole Baleari, in Italia (Torino, Firenze e Venezia), in Francia (Lille e Tolosa), a Marrakech e a Madeira possono registrarsi entro il 28 novembre a questo link per partecipare all’estrazione di 100 biglietti di andata e ritorno per una persona verso qualsiasi destinazione Binter, tra il 1° gennaio e il 30 giugno 2023. L’estrazione avverrà davanti a un notaio durante il mese di dicembre.

I clienti di BinterMás godranno inoltre di vantaggi esclusivi in occasione di questo Flight Friday, con uno sconto del 50% per la riscossione dei punti per i voli verso le destinazioni della Penisola, delle Isole Baleari, dell’Italia e della Francia e uno sconto del 25% per i voli verso Marrakech e Madeira.


Qualità del servizio per tutti i passeggeri

I passeggeri di questi voli Binter potranno godere dei diversi vantaggi del prodotto offerto dalla compagnia aerea delle Canarie: il comfort dei suoi aeromobili Embraer E195-E2 – il jet a corridoio singolo più silenzioso, pulito ed efficiente della sua categoria, con una configurazione che consente di avere più spazio tra le file e la comodità di non avere un posto al centro – e del suo ATR 72, oltre a un servizio di bordo di alta gamma, con ampie strutture per tutti i passeggeri, tra cui un aperitivo gourmet durante il viaggio.

Inoltre, la compagnia aerea facilita ai passeggeri delle rotte nazionali e internazionali con l’Italia e la Francia la connessione di questi voli con i voli inter-isole delle Canarie in caso di coincidenza, rendendo possibile godere di queste offerte da tutte le isole dell’arcipelago canario allo stesso prezzo.

La promozione sarà attiva fino a lunedì 28 novembre per i voli tra l’11 gennaio e il 31 marzo 2023. Chi desidera approfittarne può acquistare i biglietti attraverso i diversi canali di vendita della compagnia: www.bintercanarias.com, l’app Binter, il telefono 922/928 32 77 00, le agenzie di viaggio e gli uffici aeroportuali, dove è possibile consultare le condizioni e i prezzi delle diverse destinazioni.

La Redazione LGC